Ordinanza rinvio apertura scuole

Si informa l’utenza che, per effetto dell’Ordinanza emanata ieri, 5 gennaio 2021, dal Presidente f.f. della Regione Calabria, da domani 7 gennaio e fino al 15 gennaio 2021 le lezioni riprenderanno in presenza per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e, con il supporto dei docenti di sostegno e degli assistenti educativi, per gli allievi diversamente abili le cui famiglie ne abbiano già fatto precedentemente richiesta.
Per gli alunni con bisogni educativi speciali i cui genitori inoltreranno istanza entro venerdì 8 gennaio, compilando il modello che verrà diramato domani, con apposita circolare, le attività riprenderanno, alla presenza di tutti i docenti curricolari, a partire da lunedì 11 gennaio 2021.
Per tutti gli altri studenti le attività didattiche si svolgeranno in remoto sino a venerdì 15 gennaio 2021 salvo ulteriori disposizioni, secondo le modalità e gli orari già specificati nella comunicazione n.55 dello scorso 16 novembre 2020.