SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE SCUOLE PER SOPRALLUOGHI ED INTERVENTI MANUTENTIVI – GIORNO 22 MAGGIO 2023

Vista l’Ordinanza n.38 del 21.05.2023 con la quale il Sindaco f.f. ha sospeso le sole attività didattiche, per l’intera giornata di lunedì 22 maggio 2023, si avvisano i docenti e le famiglie degli studenti che le lezioni riprenderanno martedì 23 maggio, mentre l’attività degli uffici di segreteria si svolgerà regolarmente. Anche i Collaboratori scolastici presteranno servizio, nei rispettivi plessi, al fine di consentire al personale del Comune di Reggio Calabria l’effettuazione delle opportune verifiche dei locali scolastici e delle aree cortilizie dei plessi medesimi. Per quanto riguarda la Scuola Primaria, gli incontri di programmazione sono rinviati a martedì 23 maggio, osservando lo stesso orario e luogo di svolgimento, fatte salve eventuali, diverse disposizioni della DS, in esito ai controlli sopra menzionati.